Omnia 24 - Parla l'Amministratore della Società che Punta al Futuro della Rete.

Omnia 24 – Parla l’Amministratore della Società che Punta al Futuro della Rete.

Quando si parla di internet o di telefonia si apre dinanzi a noi un panorama vastissimo di società, imprese e professionisti intenti quotidianamente a promuovere offerte di diverso tipo. Internet e il mondo del web sono infatti, al giorno d’oggi, una forza motrice di altissimo livello. Senza utilizzare la connessione web è infatti impossibile riuscire a completare gran parte degli adempimenti o delle azioni ormai quotidianamente necessarie per ciascuno di noi. E’ però necessario individuare un operatore telefonico esperto, nonché qualificato, per poter godere di un servizio di alta qualità a prezzi concorrenziali.

Tra le società che più riescono ad inserirsi nelle avanguardie del mercato vi è ad oggi sicuramente Omnia 24, che assicura ormai da tempo risultati efficienti e di alto livello a clienti provenienti da tutta Italia, grazie ad offerte di connessione e telefonia come la nota SIM Dati, ormai funzionale tanto quanto la celebre e diffusissima fibra ottica. Per comprendere meglio le potenzialità e gli obiettivi di questa importante società, uno degli amministratori si è offerto di partecipare ad un’intervista, che viene dunque riportata di seguito.

CHI E’ OMNIA24?

Omnia24 è una nostra Società che fornisce servizi di connettività veloce con tecnologia LTE a clienti privati e aziendali su tutto il territorio italiano.

IN CHE CONSISTE IL SERVIZIO OFFERTO DA OMNIA24?

Omnia24 offre a tutti i clienti servizi di connettività veloce per la casa, per l’azienda e in mobilità attraverso l’avanzata tecnologia LTE; Omnia24 offre, inoltre, servizi voce per casa e azienda tramite tecnologia Voip.

Omnia 24 - Parla l'Amministratore della Società che Punta al Futuro della Rete.

QUANDO E PERCHE’ E’ NATA OMNIA24?

Omnia24 nasce a Milano nel 2015 quando abbiamo pensato di fornire servizi di connettività veloce a tutti i clienti, residenziali e aziendali, che vivono e operano in zona non raggiunte dalla banda larga. Omnia24 permette a tutti i clienti di usufruire di una connettività ultraperformante in tecnologia LTE anche in zone non servite dai servizi broadband. Inoltre Omnia24 fornisce servizi di connettività veloce in mobilità grazie a dispositivi portatili di ultima generazione che permettono di essere always on con performance superiori addirittura all’adsl tradizionale.

QUANTI CLIENTI HA AL SUO ATTIVO OMNIA24 E IN CHE MODO I CLIENTI HANNO SCOPERTO I SERVIZI DI OMNIA24?

Ad oggi quasi 10.000 clienti hanno scelto Omnia24 per la connettività veloce e per i servizi voce. I clienti hanno conosciuto Omnia24 grazie alla preziosa opera svolta da circa 400 negozi che, in tutta Italia, hanno deciso di sposare il nostro progetto convinti e certi di fornire ai propri clienti un servizio altamente performante soprattutto in zone non totalmente servite dalla banda larga. Hanno scelto e continuano a scegliere Omnia24 tanti clienti per avere internet in mobilità o semplicemente i clienti che, per i servizi voce&dati, optano per Omnia24 invece degli operatori tradizionali.

QUAL E’ IL FUTURO DI OMNIA24?

Omnia24 ha appena concluso un accordo di partnership con Open Fiber. Questa è una grandissima novità che delinea grandi scenari per Omnia24 poiché porteremo ai clienti tutti i servizi in fibra! I clienti di Omnia24 che sceglieranno il servizio fibra Omnia24 potranno fruire di un servizio di qualità eccellente in quanto perfezionato dalla fibra e che consentirà ad Omnia24 di crescere in quantità e qualità aspirando ad arrivare, in poco tempo, a triplicare il numero dei clienti attivi!

Foto mysocialweb

Scroll to top