bonusoro

Trust Estero: una soluzione per proteggere il vostro patrimonio

In una situazione economicamente instabile come quella che stiamo attraversando ora, ognuno vive nella costante paura di vedere attaccato il proprio patrimonio.

Sono tanti i pericoli per i beni che si posseggono e possono arrivare dalle parti più diverse.

Non solo da creditori o per azioni cautelari, ma minacce anche più personali, come le conseguenze di un divorzio o i rischi professionali.

I grandi professionisti hanno sempre un margine di insicurezza che può portare alla necessità di dover proteggere i propri averi.

In più esiste sempre il costante problema dell’inflazione, della deflazione e tutto ciò che può portare alla svalutazione del proprio patrimonio.

Questi sono solo alcuni dei possibili impedimenti ai quali si può andare incontro, e siccome sono tutti particolarmente probabili, è necessario trovare una soluzione per proteggerlo.

Fortunatamente questa ce la fornisce il servizio di BonusOro.

Trust estero in oro fisico – La soluzione di BonusOro

Per proteggere i propri beni da qualsiasi tipo di attacco esterno, BonusOro fornisce un utilissimo servizio di trust estero in oro fisico.

Spiegato brevemente, il trust estero è un metodo molto diffuso e legale di protezione del patrimonio.

Secondo questa pratica, si affidano i propri beni ad un soggetto designato, chiamato Trustee, per un periodo di tempo limitato.

Questo prenderà in carico i suddetti beni per conto di chi li detiene, denominato Disponente, a favore di uno o più Beneficiari.

In questo modo, il patrimonio del Disponente entrerà momentaneamente a far parte di un capitale separato dal suo.

Così si ha un metodo assolutamente legale per proteggere la propria ricchezza contro qualsiasi tipo di esecuzione forzata.

Infatti il trust è un rapporto di natura negoziale sprovvisto di autorità giuridica, e BonusOro è in grado di fornirvi il servizio più sicuro possibile a riguardo.

Perché servirsi di un trust estero in oro fisico

La motivazione principale per cui servirsi di un trust estero convertito in oro fisico è sicuramente il rischio di svalutazione.

E’ molto comune infatti avere un qualsiasi tipo di bene, ma vivere nella paura che questo con il tempo perda il proprio valore.

Il più eclatante esempio di questa situazione sono le azioni di mercato: possono andare alle stelle come perdere il loro intero valore in un attimo a seconda delle oscillazioni di mercato.

Anche la semplice valuta cartacea può subire lo stesso effetto, ed in particolar modo è esposta a problemi di inflazione, deflazione e default.

L’oro invece, non incontra nessuno di questi problemi.

Il valore dell’oro è quanto di più sicuro si possa trovare in giro e per questo risulta il bene rifugio per eccellenza.

Non ha mai subito oscillazioni negative in ben 6000 anni, anzi il suo valore è destinato ad aumentare progressivamente.

In più ha lo stesso valore in ogni parte del mondo, poiché ha un proprio mercato ed è esente dall’influenza di banche e governi.

E’ quindi evidente che trasformare il vostro trust estero in oro vi garantirà un tipo di sicurezza, e soprattutto di profitto, che non potrete trovare altrove.

Che scegliate di conservarlo nei caveau blindati in Germania di BonusOro, o semplicemente farlo consegnare direttamente al Trustee, il vostro patrimonio trasformato in metallo prezioso godrà di una stabilità che mai avreste pensato.

E’ arrivato quindi il momento di dormire sogni tranquilli e lasciare che alla sicurezza dei vostri averi se ne occupino i professionisti di BonusOro.

Fonte Foto: bonusoro.com, corrierelibero.it

Scroll to top